3 maggio 2019 – Assemblea annuale – tutti i soci sono invitati caldamente a partecipare

Con la presente, i sigg.ri soci sono convocati per il giorno MARTEDÌ 30 APRILE 2019, alle ore 7:30, presso l’attuale sede della Casa del Volontariato in Montebelluna (TV), in via Matteiello, 4 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione, sempre presso l’attuale sede della Casa del Volontariato in Montebelluna (TV), in via Matteiello, 4 per il giorno VENERDÌ 3 MAGGIO 2019, alle ore 21:00, per lo svolgimento della annuale Assemblea dei Soci del MontelLUG.

Ai sensi dell’art.9 dello Statuto, ciascun socio avente diritto di voto potrà rappresentare, per delega scritta, un altro socio. È necessario che tali deleghe vengano inviate, tramite semplice e-mail, da parte di ciascun delegante, all’indirizzo del Presidente info@montellug.it, il quale provvederà prenderne atto ed a notificare la delega al Consiglio Direttivo, e per verifica anche alla persona delegata.

Attenzione: L’identificazione dei Soci negli archivi del MontelLUG avviene per mezzo di nome, cognome ed indirizzo di e-mail. Quindi:

• Per tutte le comunicazioni formali via e-mail, e quindi anche per l’invio di dette deleghe, è INDISPENSABILE utilizzare l’indirizzo di e-mail utilizzato per l’iscrizione all’associazione. Deleghe o altre comunicazioni ufficiali provenienti da o destinate a indirizzi diversi da quelli registrati non verranno considerate.

• Le e-mail di delega devono contenere nome, cognome ed e-mail del delegante, nonché nome, cognome e indirizzo di e-mail *DEL DELEGATO*. Precondizione affinché le deleghe vengano accettate è che delegati e deleganti siano in regola con il versamento delle quote sociali.

• La candidatura dei consiglieri avviene per mezzo Wiki inserendo il proprio nominativo in questa pagina: http://montellug.it/wiki/index.php?title=Consiglio_Direttivo Lì inoltre sarà possibile visionare la lista dei candidati.

L’assemblea avrà il seguente Ordine del Giorno:

1. Relazione del Presidente;

2. Approvazione del Rendiconto consuntivo e preventivo;

3. Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo, previa determinazione del numero;

4. Determinazioni in merito alle linee generali programmatiche dell’attività dell’associazione;

5. Determinazioni in merito all’importo della quota sociale annuale e ai tempi da rispettare per il versamento della stessa;

6. Nuova sede sociale: approvazione ed aggiornamento dati fiscali; delibere inerenti e conseguenti;

7. Codice del Terzo settore: entrata in vigore, novità e necessario adeguamento dell’atto costitutivo; delibere inerenti e conseguenti;

8. Varie ed eventuali;

L’assemblea è APERTA A TUTTI, anche non soci (anche se ovviamente non potranno votare).

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