Purtroppo finisce la collaborazione con l’osservatorio moda

Con nostro grosso dispiacere dovrà finire la collaborazione del MontelLUG con l’Osservatorio Moda. Purtroppo infatti dal 2007 si interromperanno i finanziamenti verso l’Osservatorio Moda.

E’ stato un partner per noi fondamentale, che ci ha fornito i mezzi per la nostra attività.

Ci teniamo quindi a ringraziare vivamente per quanto ci è stato offerto e speriamo che l’Osservatorio Moda possa trovare una soluzione per la sua stessa sopravvivenza.

Grazie!

1 comment on this post.
  1. Anonimo:

    Re: Purtroppo finisce la collaborazione con l’osserv… : Cari amici del Montellug,
    volevo davvero ringraziarvi per quanto avete fatto in questi due anni :-) . Sono davvero contenta di aver sostenuto le iniziative del vostro gruppo grazie agli strumenti offertimi dall’Osservatorio Moda Sportsystem e ci tengo a sottolineare che il prematuro epilogo di questa collaborazione non dipende certo da una volontà mia o del Museo. Purtroppo a questo servizio verrà praticata una eutanasia non richiesta: l’Osservatorio funzionava e funziona tuttora ottimamente, le attività – comprese quelle da voi offerte – hanno ottenuto un ottimo gradimento da parte delle aziende e la partecipazione degli addetti ai lavori è stata costante e consistente. Ma, come sempre in questo Paese accade, le decisioni finali derivano sempre da tortuosi meccanismi politici e in questo caso non saprei se han contato di più i nemici che abbiamo o gli amici che non abbiamo. Vi auguro di riuscire a trovare presto una nuova sede; dal prossimo anno le cose al Museo cambieranno e anche io, mio fratello e Marco dovremo pagare un noleggio spazi per poter continuare a lavorare qui :-( . Per cui, come vedete, siamo tutti sulla stessa barca (anzi, noi tre siamo anche simil-disoccupati :-o ). In bocca al lupo per tutto e grazie ancora :-P .
    Valentina
    Coordinatrice (ancora per poco) dell’Osservatorio