Festa Volontariato 2012

Da MontelLUG.

Quando

Sabato 6 ottobre 2012

La “festa” inzia alle ore 9:00 e finisce circa alle 18:00. I gazebo devono essere allestiti entro le 9:00. Durante la mattinata si prevede la visita degli allievi di alcune scuole locali. Inoltre ci saranno delle attività di intrattenimento fatte dall’università della terza età e da altre associazioni sia il mattino sia il pomeriggio.

Nel caso di pioggia la manifestazione è rinviata al sabato successivo.

Dove

Piazza del Sedese, Montebelluna (TV)

Spazi

Lo spazio disponibile è di 20 gazebo in cui devono starci circa 35 associazioni. Ci si deve quindi stringere. Molto probabilmente noi condivideremo il nostro spazio con gli amici del TVAug (Arduinisti) che parteciperanno anche loro alla manifestazione.

Tavoli e panche sono fornite da San Gaetano e dovrebbero essere sul posto.

Lotteria

Il comitato organizzatore chiede a ciascuna associazione mettere a disposizione un regalo “di un certo valore” per la lotteria. Per dare un esempio, ecco alcuni dei regali che le associazioni partecipanti hanno già predisposto: una bicicletta, un minipimer, uno buono spesa da 50 euro, dell’olio, ecc. Piuttosto che un regalo “povero” suggeriscono che due associazioni facciano il regalo in comune. Inoltre è richiesta la vendita di un blocco di biglietti della lotteria. Un blocco consiste in cento biglietti da un euro ciascuno. Sulla matrice del biglietto va indicato il nome e telefono dell’acquirente.

Comunicazioni

Tutte le comunicazioni devono avvenire via mail all’indirizzo casadelvolontariatomontebelluna@gmail.com.

Partecipanti

(Se possibile specificare gli orari di presenza)

  • Agno (tutto il dì)
  • Venturiano (idem, dalle 10:30)
  • Daneel (idem, dalle 11.00)
  • Matteo B. (idem, dalle 11.00)
  • Avanti il prossimo;