Mandriva09InstallFest

Da MontelLUG.

Mandriva 2009.1 Spring Install Fest

Mandriva 2009.1 Spring in azione.

Il MontelLUG è lieto di annunciare un Install Fest sponsorizzato direttamente da Mandriva, la società francese dietro la nota distribuzione Linux.

L'evento, in programma per sabato 13 giugno 2009 nella sede del MontelLUG, ha lo scopo di contribuire alla diffusione di Linux aiutando gli utenti alle prime armi con l'installazione di Mandriva Linux 2009.1 Spring. Chiunque può venire con il proprio PC, sia portatile che fisso, per farsi installare Linux senza rimuovere Windows. Oltre ad un aiuto per l'installazione e la configurazione del sistema (eventuali driver aggiuntivi, ecc), saranno forniti consigli sull'uso dei programmi e su come affrontare il cambiamento di sistema nel modo meno traumatico possibile.

Come se non bastasse tutta la manifestazione è gratuita, come così pure CD e gadget che verranno regalati ai presenti. Insomma, non c'è motivo per non venire ed approfittare di questa ghiotta occasione per avere un po' di materiale e consulenza gratuiti!

Contiamo su una vostra partecipazione numerosa!!

Luogo, orario e ingresso

Dove

Ex-Biblioteca di Montebelluna, Centro Giovani

Via D. Alighieri - 31044 Montebelluna (TV)

Mappa sede del Montellug

Quando

Sabato 13 giugno dalle 15:00 alle 18:00 circa. La durata dell'installazione è abbastanza rapida, bastano 15-20 minuti per avere il sistema pronto all'uso.

Ingresso

Ingresso libero e gratuito, così come pure i CD e gadget. È gradita la segnalazione della vostra presenza tramite il sito o mailing-list, giusto per sapere quante persone partecipano.


CD e gadget che saranno distribuiti gratuitamente all'Install Fest.