PanettuxSilvestrux2008

Da MontelLUG.

Addì 27 novembre annussdomini 2008 approfittando delle alte cariche del lug presenti, dopo riunione in pompa magna, e con votazione all'unanimità dei presenti del consiglio, sono state autorizzate le seguenti proposte.

PanetTux

  • Data: 18/12/2008
  • Luogo: la sede del Lug

Vista la vicinanza del Natale, si è pensato come d'abitudine di rallegrare la serata, oltre che con le solite divagazioni informatiche, anche con Panettoni e Pandori, accompagnati da aranciata, thè e coca cola. Siete invitati tutti (a portare da magnare, poi anche se non mangiate non è un problema, ci sarà chi rimedierà), soci, simpatizzanti, avventori sporadici ecc. L'importante è essere in tanti, anche per vedere un po' quelle facce che non si vedono da 12 mesi o più.


Silvestrux

  • Data: 31/12/2008
  • Luogo: la sede del Lug (forse)

Lo so, per tutti noi informatici, la sera del 31/12 è qualcosa di particolare, la gente con una qualche minima specie di vita sociale, si ritrova in giro per fare casino, così, in un mondo ideale, noi si riesce ad approfittare delle connessioni ad internet meno affollate e sfruttare fino all'ultimo baud la preziosa banda a disposizione. Purtroppo per qualcuno non è così, così si finisce con ritrovarsi la casa impestata di parenti che non si sa manco da dove saltino fuori, per chi ha l'add on moglie/fidanzata, è di rigore riunione con suoceri al seguito ecc. e magari si finisce su qualche piazza a "battare e brocche", sentendo qualcuno che canta un misto che va tra il Toni Corallo del film Bagnomaria e un motopicco in cava. Quindi, onde evitare gli spiacevoli inconvenienti di prima, si pensava di ritrovarsi in sede, fare una magnada con pan, sopressa, pandoro, panettone, biscotti, bagigi ecc (con pc rigorosamente a fianco), e scambiarsi un po' di idee/saluti. Durante la serata, si eseguiranno le votazioni/premiazioni per i seguenti premi:

  1. Miglior hardware fuck-up dell'anno.
  2. Miglior software fuck-up dell'anno.
  3. Bastard Sysadmin dell'anno.
  4. Peggior CL dell'anno.
  5. Miss distribuzione dell'anno.

Da decidere dove fare il brindisi di mezzanotte e se a mezzanotte ora italiana oppure mezzanotte UTC.

Sento che mi sono dimenticato qualcosa, magari poi mi viene in mente... Comunque, fatevi vivi, con idee e quant'altro.

P.S.: al fine di riuscire ad organizzarci e in particolar modo per sapere o no se fare il Silvestrux siete pregati gentilmente di indicare il vostro nome qui sotto.