Pingui-pong2011

Da MontelLUG.

1° torneo PINGUI-PONG dei LUG Veneti - sabato 25 giugno 2011 ore 15.00

Il MontelLUG [1] organizza per il giorno sabato 25 giugno 2011 il primo torneo di ping-pong dei LUG veneti.

È chiaro a tutti, che non si tratta di nulla di attinente a Linux e software libero, ma la nostra associazione promuove anche iniziative ludiche e momenti di aggregazione (dicasi cene).

Partecipanti

Il torneo è aperto a tutti (belli, brutti, bravi e cattivi) gli iscritti dei LUG Veneti [2] e simpatizzanti del pinguino.

Scopo del torneo: fare gruppo e farci tirar fuori le gambe da sotto la scrivania in vista dell'estate che avanza. Un po' di movimento non può che far bene =)

Luogo di svolgimento e orari

Il torneo si svolgerà presso la palestra [3] dell'UST Trevignano [4], che gentilmente ci metterà a disposizione spazi e attrezzatura e che ringraziamo per la collaborazione. Saranno disponibili alcune racchette, tuttavia chi è già fornito se la porti. L'orario del torneo va dalle 15.00 (tassativo per i check-in) alle 18.00 (dalle 14.00 per gli organizzatori).

Formula di svolgimento

La formula del torneo sarà decisa con insindacabile giudizio degli organizzatori in base al numero di iscrizioni che perverranno. Siccome spero che sarete moooolto numerosi, preannuncio che probabilmente si faranno dei gironi iniziali ed a seguire le eliminatorie dirette. Incontri al meglio di 5, con set da 11 punti.

Al termine del torneo, se non si fa troppo tardi, si svolgerà una gara per l'elezione del socio che le fa girare di più: si svolgerà una mega torneo di giro.

Requisiti

Accesso in palestra con scarpe ginniche pulite.

Premiazioni

Non sono previsti ricchi premi e cotillon, ma un momento conviviale con cibo e beveraggi condivisi. Come in tutti gli incontri che organizziamo i partecipanti portino contributi alimentari e dissetanti.

Classifica per Lug: verrà assegnato il cucchiaio di legno al Lug che sommando i punti dei propri iscritti si classificherà ultimo. Punteggi assegnati: 1 punto ai vincitori; 0 ai perdenti;

Iscrizioni

Per il torneo non chiediamo una quota di iscrizione: è gradita però un offerta libera al check-in per un contributo per la palestra. Portate anche morose, amiche delle morose, mogli e figli e simpatizzanti del pinguino.

Modalità di iscrizione: indicate entro il 21 giugno il vostro nome nella tabella sotto riportata oppure mandate una mail a odeeno at yahoo punto it. Prima lo fate e meglio è per noi: quindi non aspettate l'ultimo momento, grazie. Tuttavia una volta iscritti si prega di non tira pacco o di avvisare con congruo anticipo onde evitare disguidi organizzativi.


NOME NICKNAME LUG O GRUPPO M/F Ti fermi per una pizza?
odeeno odeeno MontelLUG M No
Il Presidente Daneel Olivaw MontelLUG M  ???
Samuele (niente partita) Samuele MontelLUG M Si, avvisatemi entro le 18.30 cosa si decide per la cena
Syslac Syslac MontelLUG M  ???
Ivo Grimaldi - TVLug M  ???
Diego Panda MontelLUG M  ???
...
avanti il prossimo the next XXXLUG M SI 1

Danni e infortuni

Si declina ogni responsabilità per evenutali danni e infortuni che dovessero verificarsi prima, durante e dopo il torneo.

Info

Per chi è interessato o si appassionerà allo sport sarà possibile chiedere informazioni all'UST Trevignano [4] per iscrizioni e attività sportiva svolta.

Cena

Siccome lo sport fa fame, per chi vuole, si può andare a mangiare una pizza: si decide al momento.

Note

1: visitate il nostro nuovo sito www.montellug.it

2: ed eventualmente anche di altre regioni, anche se dubito che si presenti qualcuno di fuori regione

3: indirizzo: 31040 Trevignano (TV), via Tre Forni, 18. La palestra "Cubo" si trova accanto alle Scuole Elementari di Trevignano (TV). Al semaforo di Trevignano girare in P.zza Dante (dove c'è Supermercato Crai) al bivio in fondo alla piazza girare a destra, circa 200 metri dopo sulla destra c'è la palestra. Coordinate geografiche: 45.736939,12.063707

4: http://www.unionesportivatrevignano.it/tennistavolo/ raccomandata la visione della sezione video!!!