15 aprile 2021 – Assemblea annuale

L’assemblea è stata rinviata a giovedì 15 aprile 2021 ore 21.00, in concomitanza con la videoserata.


Con la presente, i sigg.ri associati sono convocati ed invitati a partecipare all’assemblea annuale del MontelLUG per il giorno MERCOLEDÌ 7 APRILE 2021, alle ore 23:30, in prima convocazione ed, occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno VENERDÌ 9 APRILE 2021, alle ore 21:00; lo svolgimento della annuale Assemblea dei Soci del MontelLUG avverrà anche quest’anno mediante video conferenza nel rispetto delle norme e raccomandazioni sanitarie contro la diffusione della pandemia a Covid-19, mediante il collegamento a questo indirizzo https://mm.cedrc.cnr.it/montellug

Ai sensi dell’art.9 dello Statuto, ciascun socio avente diritto di voto potrà rappresentare, per delega scritta, un altro socio. È necessario che tali deleghe vengano inviate, tramite semplice e-mail, da parte di ciascun delegante, all’indirizzo del Presidente info@montellug.it, il quale provvederà prenderne atto ed a notificare la delega al Consiglio Direttivo, e per verifica anche alla persona delegata.

Attenzione: L’identificazione dei Soci negli archivi del MontelLUG avviene per mezzo di nome, cognome ed indirizzo di e-mail. Quindi:

  • Per tutte le comunicazioni formali via e-mail, e quindi anche per l’invio di dette deleghe, è INDISPENSABILE utilizzare l’indirizzo di e-mail utilizzato per l’iscrizione all’associazione o quello successivamente modificato. Deleghe o altre comunicazioni ufficiali provenienti da o destinate a indirizzi diversi da quelli registrati non verranno considerate.
  • Le e-mail di delega devono contenere nome, cognome ed e-mail del delegante, nonché nome, cognome e indirizzo di e-mail *DEL DELEGATO*. Precondizione affinché le deleghe vengano accettate è che delegati e deleganti siano in regola con il versamento delle quote sociali.
  • La candidatura dei consiglieri avviene per mezzo Wiki inserendo il proprio nominativo in questa pagina: http://montellug.it/wiki/index.php?title=Consiglio_Direttivo Lì inoltre sarà possibile visionare la lista dei candidati.

L’assemblea avrà il seguente Ordine del Giorno:

  1. Relazione del Presidente;
  2. Approvazione del Rendiconto consuntivo e preventivo;
  3. Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo, previa determinazione del numero;
  4. Determinazioni in merito alle linee generali programmatiche dell’attività dell’associazione;
  5. Determinazioni in merito all’importo della quota sociale annuale e ai tempi da rispettare per il versamento della stessa;
  6. Varie ed eventuali;

Il bilancio è visionabile mediante questo link