Secondo Incontro Presso la Biblioteca Comunale di Montebelluna

Anche il secondo incontro presso la Biblioteca Comunale di Montebelluna è stato un successo. Si temeva la concorrenza di altre manifestazioni ma in realtà la risposta del pubblico è stata ottima. Vi aspettiamo numerosi soprattutto nella terza, in cui si dimostrerà che Linux è ottimo anche nel settore Multimedia/Entertainment. Argomenti trattati saranno:

* Multimedia (Audio, Video, Foto Digitale e Grafica)
* Giochi vecchi e nuovi
* Peer to Peer
* Masterizzazione

Verranno anche distribuiti CD di una distribuzione live di Linux, in modo che possiate provarla. Chi poi volesse iscriversi al MontelLUG, benvenuto!
Buon divertimento!

Continua a leggere →

Cena dei LUG Veneti

Venerdì 17 (che culo) giugno 2005 si terrà la cena dei LUG veneti presso Osti Nati a Biadene di Montebelluna! Sebbene nata in modo molto affrettato, grazie all’encomiabile lavoro del Vice Presidente (poco Vice e molto Presidente), si è riusciti ad organizzarla in 4gg. Felici di rispettare questa data “storica” degli incontri Lugghici, ci scusiamo se a qualcuno non è giunta l’informazione. Le iscrizioni alla cena, infatti, si sono già concluse (causa i tempi stretti ed i posti limitati del locale). Speriamo di aver diffuso quanto più capillarmente possibile l’informazione e di non aver escluso nessuno. Se così non fosse ci scusiamo. Avrete comunque occasione di rifarvi al Porcellinux 3, ormai prossimo a venire! E quando si parla di cene organizzate dal MontelLUG, sapete cosa aspettarvi…

Continua a leggere →