11 aprile 2025 – Assemblea annuale

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA

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Con la presente, i sigg.ri associati sono convocati ed invitati a partecipare all’assemblea annuale del MontelLUG per il giorno VENERDÌ 11 APRILE 2025, alle ore 8:30, in prima convocazione ed, occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno VENERDÌ 11 APRILE Ì 2025, alle ore 21:00

• per i soci che possono raggiungere la sede dell’assemblea: presso la birreria Yuri’sristopub, via Brentellona, 2, Crocetta del Montello(TV)
• per i soci che possono partecipare solo da remoto: verrà pubblicato qui il link alla riunione

Ai sensi dell’art.9 dello Statuto, ciascun socio avente diritto di voto potrà rappresentare, per delega scritta, un altro socio. È necessario che tali deleghe vengano inviate, tramite semplice e-mail, da parte di ciascun delegante, all’indirizzo del Presidente info@montellug.it, il quale provvederà prenderne atto ed a notificare la delega al Consiglio Direttivo, e per verifica anche alla persona delegata. Attenzione: l’identificazione dei Soci negli archivi del MontelLUG avviene per mezzo di nome, cognome ed indirizzo di e-mail. Quindi:
• Per tutte le comunicazioni formali via e-mail, e quindi anche per l’invio di dette deleghe, è INDISPENSABILE utilizzare l’indirizzo di e-mail utilizzato per l’iscrizione all’associazione o quello successivamente modificato. Deleghe o altre comunicazioni ufficiali provenienti da o destinate a indirizzi diversi da quelli registrati non verranno considerate.
• Le e-mail di delega devono contenere nome, cognome ed e-mail del delegante, nonché nome, cognome e indirizzo di e-mail *DEL DELEGATO*. Precondizione affinché le deleghe vengano accettate è che delegati e deleganti siano in regola con il versamento delle quote sociali.
• La candidatura dei consiglieri avviene per mezzo Wiki inserendo il proprio nominativo in questa pagina: https://wiki.montellug.it/?title=Consiglio_Direttivo Lì inoltre sarà possibile visionare la lista dei candidati.

L’assemblea avrà il seguente Ordine del Giorno:
1. Approvazione del Rendiconto consuntivo e preventivo;
2. Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo, previa determinazione del numero;
3. Determinazioni in merito alle linee generali programmatiche dell’attività dell’associazione;
4. Determinazioni in merito all’importo della quota sociale annuale e ai tempi da rispettare per il versamento della stessa;
5. Varie ed eventuali;

Il bilancio è visionabile mediante questo link.

Montebelluna, 1 aprile 2025 Il Presidente del Consiglio Direttivo