Skip to content

Convocazione dell’Assemblea dei Soci

by odeeno on agosto 9th, 2016

 

Con la presente, i sigg.ri Soci sono convocati in prima convocazione per il giorno giovedì 22 Settembre 2016 alle ore 7:30 ed occorrendo in seconda convocazione per il giorno venerdì 23 Settembre 2016, alle ore 21.00, presso la Sede del MontelLUG in Montebelluna (TV), in via Dante Alighieri n. 14 all’interno della Casa del Volontariato, per un’Assemblea dei Soci del MontelLUG avente all’ordine del giorno:

  • aggiornamento della lista dei soci, decisioni ai sensi dello Statuto in merito ai soci non in regola con il pagamento della quota associativa, delibere inerenti e conseguenti;
  • varie ed eventuali;

Ai sensi dell’art.9 dello Statuto, ciascun socio avente diritto di voto potrà rappresentare un altro socio per delega scritta. È necessario che tali deleghe vengano inviate, tramite semplice e-mail, da parte di ciascun delegante, all’indirizzo del Presidente info a montellug.it, il quale provvederà a prenderne atto ed a notificare la delega al Consiglio Direttivo per verifica anche alla persona delegata.

Attenzione: L’identificazione dei Soci negli archivi del MontelLUG avviene per mezzo di nome, cognome ed indirizzo di e-mail. Quindi:

  • Per tutte le comunicazioni formali via e-mail, e quindi anche per l’invio di dette deleghe, è INDISPENSABILE utilizzare l’indirizzo di e-mail utilizzato per l’iscrizione all’associazione. Deleghe o altre comunicazioni ufficiali provenienti da o destinate a indirizzi diversi da quelli registrati non verranno considerate.
  • Le e-mail di delega devono contenere nome, cognome ed e-mail del delegante, nonché nome, cognome e indirizzo di e-mail DEL DELEGATO.

IMPORTANTE nota informativa: Si rende noto a tutti i soci che in sede di assemblea si valuterà la cancellazione dalla lista dei soci di tutti coloro che non sono in regola con il pagamento della quota associativa per il corrente anno e per il precedente. Verranno valutate le singole situazioni e le eventuali attività meritevoli svolte a favore dell’associazione. Coloro che non abbiano pagato la quota ed intendano mantenere lo status di Socio del MontelLUG possono provvedere al pagamento della stessa entro la data della prima convocazione, nonché partecipare all’assemblea anche per delega per illustrare le proprie motivazioni. La cancellazione dalla lista dei soci, comporta la perdita dello status di socio del MontelLUG, la perdita dei diritti e privilegi sociali e doveri inerenti e conseguenti, nonché la cancellazione dalla mailing list riservata ai soci. Coloro che intendano nuovamente far parte dell’associazione dopo la cancellazione dovranno presentare nuova domanda secondo le norme dello Statuto.

Nota organizzativa: Seguirà all’assemblea lauto banchetto, gentilmente offerto dai partecipanti secondo grado della propria generosità e brindisi alla salute dei partecipanti. Quindi, accorrete numerosi.

From → LUG

Comments are closed.

Switch to our mobile site