Il Palio di Vidor

Abbiamo fatto 30, facciamo anche 31. Concediamo il bis e trasmetteremo con simili modalità operative ANCHE il Palio di Vidor!
Stay tuned for news!
Il link di riferimento per assistere virtualmente al Palio di Vidor “Assalto al Castello” e’ palio.montellug.it
Maggiori info nel messaggio completo!

Continua a leggere →

Palio 2005: un successo

La diretta del Palio di Montebelluna 2005 è stato un vero e proprio successo, superiore alle nostre aspettative.

L’impegno e il lavoro di progettare tutto in una sola settimana, dalla proposta alla realizzazione, contando che tutti al Lug abbiamo un altro lavoro da portare avanti, è stato ampiamente ripagato.

Abbiamo avuto importanti menzioni nella Stampa locale, siamo stati ricordati numerose volte dai radiocronisti durante la diretta, e abbiamo copiosamente distribuito i cd gratuiti di ubuntu alla gente che, incuriosita, si avvicinava al nostro tavolino e trovava un “desktop” così diverso dal solito, guadagnando anche qualche nuovo socio.

Un grazie per il lavoro svolto dai membri Andrea Serrajotto, Franco Carinato, Paolo Subiaco, Ivan Dalla Zuanna, Manuel Dalla Lana, Luca Andriollo e Davide Rondini. (yogsothoth, fc, mesfet, iw3hkp, endelwar, Daneel Oliwaw, cdron). Un grazie anche a Sircame per la partecipazione straordinaria.

…è stato un successo così grande per noi che se non avessimo avuto a disposizione il Server Endelwar da 10mbit di banda… si salvi chi può.

Continua a leggere →