Introduzione a Linux” aggiornamento alla vers. 1.24

In clima natalizio ed in anteprima come ormai da tradizione, segnalo sul sito www.codex.altervista.org/introlinux.html il nuovo aggiornamento v.1.24 al manuale “Introduzione a Linux” di Machtelt Garrels, utile per chi inizia e per l’esperto che desidera un rapido ripasso di argomenti “pinguineschi”. Le novità riguardano soprattutto una nuova distribuzione delle sezioni in alcuni capitoli, l’approfondimento su gpg e proxy, alcune aggiunte al glossario e la sistemazione dei relativi link interni. Buon Natale a tutto il LUG!
Codex

Continua a leggere →

Il lug cerca sede

A causa degli ultimi eventi, il MontelLUG è in cerca di una sede per le sue attività!
Se qualcuno fosse disponibile ad ospitare il LUG o per i sui incontri settimanali o per le sue manifestazioni (principalmente conferenze e corsi) può conttattare l’indirizzo hirfuin@infinito.it.
Grazie!

Continua a leggere →

Inserito in: LUG

Purtroppo finisce la collaborazione con l’osservatorio moda

Con nostro grosso dispiacere dovrà finire la collaborazione del MontelLUG con l’Osservatorio Moda. Purtroppo infatti dal 2007 si interromperanno i finanziamenti verso l’Osservatorio Moda.
E’ stato un partner per noi fondamentale, che ci ha fornito i mezzi per la nostra attività.
Ci teniamo quindi a ringraziare vivamente per quanto ci è stato offerto e speriamo che l’Osservatorio Moda possa trovare una soluzione per la sua stessa sopravvivenza.
Grazie!

Continua a leggere →

Inserito in: LUG